I Fratelli pandolfini

Falegnameria Artigianale Fiorentina.

Cucine, Mobili, Librerie, Scale, Letti, Soppalchi..su misura e personalizzati con materiali ecosostenibili a km0.

Legno Vero

Alta Qualità

Materiali a KM0

Simpatia

La nostra storia

Tommaso e Neri falegnami artigiani dal 1995

La Falegnameria Pandolfini si trova nella zona di Ponte alla Vittoria a Firenze.
Ci siamo fatti conoscere nel tempo per il nostro stile naturale e cura del legno massello. Ormai da anni abbiamo abbandonato l’utilizzo di materiali a noi non graditi, come truciolati, mdf e vernici o laccature tossiche, prediligendo per scelta etica il legno massello multistrati o lamellari in legno di recupero. Ogni nostro lavoro è disegnato e pensato per ogni singolo cliente. Cerchiamo, progettando e disegnando, di risolvere i problemi di spazio che spesso le case di oggi hanno.

La nostra missione

Siamo una falegnameria creativa specializzata nella realizzazione di arredamento su misura. Una realtà innovativa e dinamica che ha l’obiettivo di creare produzioni artigiane di qualità e personalizzare senza porre limite alla fantasia rispettando l’ambiente.

La nostra visione

Ogni lavoro per noi è una sfida da portare sempre a termine in modo da soddisfare i nostri clienti e creare sempre qualcosa di innovativo, originale e creativo.

Anni di esperienza

Caffè al giorno

Legni tagliati

Battute dette

Arredamento su misura

Sogno e realtà si incontreranno in soluzioni incredibili per risolvere problemi di spazio con mobili-gioco, letti-armadio, scale-cassetti, pavimentazioni in legno, palchi, pedane case in legno abitabili, porte, lampade sagomate e pareti luminose.
  • Soppalchi
  • Cucine
  • Camere e Camerette
  • Scale Armadio
  • Cabine Armadio
  • Pavimenti

Trattamento dei Dati Personali

2 + 2 =

Laboratorio

Via Baccio Bandinelli 20/R

Telefono

055 705255